Nuovo regolamento CAFID

Nuovo regolamento CAFID

Nuovo Regolamento per CAFID– Coordinamento Associazioni Femminili Imprenditrici e Dirigenti, ratificato  dal Consiglio direttivo del CAFID  lo scorso  11 aprile 2019 presso la sede in Via Pianezza a Torino.

 

Il Nuovo Regolamento è stato redatto in linea con le finalità di CAFID, in primis  la  volontà di “creare un forte network tra le Associazioni  partecipanti unendo energie, idee e obiettivi comune al fine di aumentare la forza d’impatto delle iniziative svolte da ciascuna Associazione”.

 

Tra le novità la disciplina riguardante le associazioni con più sedi a livello nazionale o territoriale e l’inserimento di nuove figure per aderire al Coordinamento: oltre alle associate ordinarie sono state disciplinate quella delle aspiranti socie e delle associazioni sostenitrici, queste ultime anche non esclusivamente femminili purché il membro rappresentante in CAFID lo sia.

 

Un allargamento di visione dunque, per aprirsi alle tante manifestazioni di interesse pervenute al CAFID e  favorire una  partecipazione allargata da parte delle molte Associazioni che si occupano di impresa al femminile.

 

Un ringraziamento particolare va all’Avv. Monica Romano, membro del Collegio dei Probiviri  di CAFID, che ha coordinato il Tavolo di Lavoro Regolamento.

 

Per i dettagli il  Regolamento è consultabile on line su questo sito.