19 GIUGNO 2020
pubblicato il primo comunicato stampa
a firma #inclusionedonna
pubblicato il primo comunicato stampa
a firma #inclusionedonna
“Accogliamo con entusiasmo il recepimento da parte del Governo delle nostre Istanze, come nel caso del rinnovo e l’estensione della Legge 120/2011 sulle quote di genere e l’inserimento delle nostre raccomandazioni all’interno dei documenti ufficiali presentati dalle task force di esperti, fra cui la task force della Ministra Elena Bonetti e la task force coordinata dal Dr. Vittorio Colao, e dal Governo con il Family Act” ha dichiarato #InclusioneDonna.
Alla rete di #InclusioneDonna aderiscono oltre 60 Associazioni e più di 30 Ambassador, rappresentative di ampi settori del professionismo e della imprenditorialità femminile a tutti i livelli ed a tutte le aree territoriali del nostro Paese.
Lo stesso riportato nel comunicato stampa diffuso nella giornata di ierie che fa sì che l’iniziativa di alleanza della rete di Inclusione Donna sia tangibile attraverso un’azione concreta di mediazione con le istituzioni.
Focus del comunicato è quello di rendere noto a tutte le associate che Inclusione si impegna a portare all’attenzione dei decisori politici le istanze prioritarie di rirpesa del tessuto socioeconomico tenendo conto dell’importanza della parità di genere.
CAFID – Coordinamento Associazioni Femminili Imprenditrici e Dirigenti è fiera di questo risultato raggiunto insieme e di far parte della grande rete di #InclusioneDonna.
Scarica il comunicato intero QUI